Phoenix Universe Technology

Phoenix Universe Technology è la nuova mod sviluppata da noi di Phoenix Games che introduce nuovi blocchi nell’universo di Phoenix.
Attualmente abbiamo inserito il primo tier di blocchi, cioè il primo livello avanzato per quasi tutti i blocchi funzionali in gioco.
Nel menu di costruzione [G] troverete la categoria Phoenix Technology con tutti i blocchi disponibili.
Troverete tutti i blocchi contrassegnati come T2.
Questo è il tier 2 dei blocchi base di Space Engineers.
Il tier 2 offre prestazioni e caratteristiche doppie rispetto ai blocchi base.
I successivi tier poi raddoppieranno ulteriormente le stesse caratteristiche.
Per costruire blocchi di tier 2 sarà necessario utilizzare il doppio dei componenti da costruzione necessari per un blocco base.
Così facendo si otterranno però prestazioni raddoppiate in un unico blocco.
Per contenere il quantitativo di componenti necessari sono stati introdotti anche i :recycle: Componenti TP :recycle:, o :recycle: Tempered Components :recycle:.
I nuovi :recycle: Componenti TP :recycle: sostituiscono i componenti tradizionali quando il numero richiesto è superiore alle 100 unità.
Ad esempio, per realizzare un  :robot: JumpDrive T2 :robot: sarebbero necessari 2.000 Superconductor, cioè il doppio rispetto al modello base.
In realtà, grazie alla nuova tecnologia, saranno sostituiti da 20 Tempered Superconductor.
Con questo nuovo sistema, infine, sarà possibile realizzare un :alien:JumpDrive T9:alien: utilizzando 2.560 Tempered Superconductor contro i 256.000 Superconductor reali.
Per far funzionare il tutto però sarà necessario anche un nuovo componente, il :green_square: Phoenix Core :green_square:. Questo nuovo componente è in grado di gestire le nuove tecnologie introdotte grazie alla sua struttura interna, realizzata in :large_blue_diamond: Ichnusaite :large_blue_diamond:.
L’:large_blue_diamond: Ichnusaite :large_blue_diamond: è un nuovo minerale che si può già trovare in forma grezza sparso per i settori dell’universo Phoenix. Vi auguro una fruttuosa esplorazione ma soprattutto… buona caccia!